Compact 8.4 VS E.T. (super silenziato)

Compact 8.4 VS “Paintball” E.T. (super silenziato)


Caratteristiche


› Portata: 140 L/min – 8.4 m³/h.
› Pressione di esercizio: 200 Bar - 225 Bar regolabile fino a 300 Bar - 330 Bar.
› Motorizzazione: Trifase 230/440 volts 50Hz.
› Potenza del motore: 4 Kw.
› Ampere assorbiti: 9 A. a 440 volts 50-60 Hz 15 A. a 230 Volts 50/60Hz.
› Tempo di ricarica monobombola 10 L - 0-200 Bar: 14 min.
› Dimensioni: profondità 73 cm, larghezza 68 cm, altezza 120 cm,
› Peso a secco: Kg 160.
› Pressione sonora: 66/68 dB.
› N° stadi di compressione e cilindri: 4.
› R.P.M. compressore (gruppo pompante): 2300 r.p.m.
› Tubi raffreddamento interstadio e finale: Acciaio inox.
› Scarichi condensa (3° e 4° stadio): Automatici.
› Frusta di ricarica (in uscita): n° 2 frusta da Mt. 2 con raccordi in inox e attacco Din 200 Bar e adattatore a staffa o Din 300 bar.

TEALIO:

In lamiera acciaiosa, verniciato con resina epossidica.

OPTIONAL:

Dispositivo per la ripartenza automatica alla pressione impostata secondo l’esigenza dell’utlizzatore; la macchina, per un minore stress meccanico, effettua la ripartenza a teste vuote.
Pressostato digitale (consente una veloce e precisa regolazione della pressione massima e minima direttamente dallo strumento.

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:

il motore assorbe allo spunto circa 3 volte la corrente nominale, cioè circa 27 Amperè a 440 Volts e 45. A a 230 Volts (a richiesta il motore a 115 volts 60hz).
A richiesta il compressore puo’essere fornito con motore elettrico monofase da 4 Hp (3Kw), con questo allestimento il compressore rende 100litri al minuto (6m3/h).

DESCRIZIONE

Modello COMPACT 8.4 VS E.T. (super silenziato) (con stop automatico, contaore, scarico condensa automatico).
E’ il modello della produzione OLMEVA piu completo, con un eccezionale rapporto qualità/prezzo. Si tratta di un modello avanzato, completamente automatizzato, particolarmente adatto a chi nel settore richiede il massimo per un controllo ottimizzato e sicuro della macchina.
E’ dotato di un telaio speciale eccezionalmente robusto e razionale, sicuro in ogni condizione di impiego e inserito in cabina silenziata (solo 66-68 db.) dotata di 4 ruote per un agevole spostamento.
Alla macchina per questa funzione possono essere collegati, in base all’esigenza del cliente, tramite bombola alta pressione, (cliccare per vedere la foto della gamma), svariati pannelli di carica, denominati Fillpanel, (cliccare per vedere la foto della gamma) da 2 o e 4 uscite, sia alla stessa pressione che a pressioni differenti (200/300 bar) per ripristinare la corretta pressione dei caricatori paintball.
La macchina gestisce in maniera indipendente sulla base delle esigenze dell’utlizzatore, uno o due pompanti (da 140 L. cad,) che possono essere fatti funzionare in modo assolutamente indipendente.
Cio significa che è possibile utilizzare un pompante alla volta adeguando i costi di funzionamento alle esigenze di ricarica momentanea. Il rischio di restare senza possibilità di carica con 2 pompanti indipendenti è assolutamente ridotto.
Il compressore viene fornito completo di stop automatico (a mezzo pressostato, con pistone in inox) regolabile fino a 300 bar, e di scarico della condensa automatico, a intervalli, predisponibili anche dall’utente, scarica automaticamente l’acqua di condensa prodotta, nonche di contaore, (memorizza le ore effettive di funzionamento per una corretta manutenzione ordinaria e sostituzione tempestiva della cartuccia filtrante.
A richiesta del cliente la macchina puo’ essere completata con il dispositivo di ripartenza in automatico con messa a vuoto per ripristinare, senza l’intervento dell’operatore, la pressione ottimale della bombola/bombole del pacco di carica (fa il back della pressione della bombola in automatico, da 200 a 300 bar).
La macchina ha in dotazione, oltre al libretto di uso e manutenzione, anche accessori minori, ma ugualmente importanti, quale il telo protettivo, una cartuccia filtro di ricambio, 1 litro di olio di riserva, la chiave e gli accessori per la regolazione/manutenzione del compressore.
La qualità della macchina è al top,come sempre nella produzione OLMEVA-Aerosub.
Modello “marinizzato”: Tutte le viti, i raccordi, le serpentine (3° e 4° stadio) in acciao inox; telaio  In lamiera acciaiosa verniciato con resina epossidica.





MODELLI CORRELATI