HemO2

compressore miscele nitrox, trimix hemo 2 hemo 2 kit nitrox e trimix

DESCRIZIONE

L'HemO2 Blender è un'apparecchiatura a flusso continuo per miscele di gas binarie (Nitrox) e ternarie (Trimix) di ultima generazione comandata da una unità centrale a microprocessore abbinata ad una centralina elettrica dedicata che pilota il compressore collegato.
Può essere utilizzata con macchine da 6 a 30 metri cubi/ora.
L'unità centrale è autoalimentata e può essere utilizzata, disponendo di un secondo circuito indipendente per l'analisi dei gas, per verificare la correttezza delle miscele prodotte o essere facilmente estratta dal cofano del blender e utilizzata come analizzatore portatile.
Il selettore di funzionamento dotato di chiave del blender, permette, a seconda della posizione, di utilizzare il compressore come se fosse del tutto scollegato dalla centralina, o di asservirlo durante la preparazione delle miscele.
Una serie di sicurezze entrano in funzione in caso di avaria del sensore, superamento dei valori limite e di arresto o default del compressore, bloccando l'erogazione dei gas.
All'accensione l'apparecchiatura effettua un completo test diagnostico dell'elettronica interna e dello stato dei sensori e ne effettua la calibrazione, indicando sul display il superamento dei test e i valori riscontrati.
L'utente ha la possibilità di impostare soglie minime e massima di allarme, calibrare i sensori per particolari tenori dei gas e ricalibrare i sensori nel tempo per mantenere l'accuratezza delle misurazioni.
I rubinetti per la regolazione fine dei valori dei gas permettono tarature accurate, stabili e precise.

Scarica la Brochure in formato PDF: Hemo 2 Blender
.